spacer
Layout-BF-Logo15


 

KEYBF17AUTORI.025 001



Kimle Fotoclub

The eyes of Kimle

Italia


Villa Morosini Cappello (Cartigliano)


 

Abbracciato dal fiume Mosoni-Duna e in due parti da esso diviso, sull’antica via che da Mosonmagyaróvár si va a Gyõr, così si presenta il paese di Kimle.
Kimle raccoglie, e tiene unite, tre frazioni: Horvátkimle, Magyarkimle e Novákpuszta.
Esattamente in questo luogo si incontrano due zone particolari dell’Ungheria: Hanság, la foresta di palude, e Szigetköz, il territorio frastagliato in tante isolette generate dall’estro creativo del Danubio.
Per questa speciale caratteristica di bellezze insolite e rari paesaggi naturali, Kimle è sempre stata meta preferita da fotografi ed amanti della natura.
Il gruppo ”Kimle Fotókör ”(Fotoclub Kimle) è nato nel 2016 con questa finalità: far incontrare e riunire insieme le persone che hanno ”occhio” e che sono appassionate di fotografia.
Numerosi componenti di questo gruppo hanno già esposto in mostre locali e nei paesi vicini.
I membri di Kimle Fotókör già da diversi anni si dedicavano alla fotografia, in modo individuale: ora si sono associati in gruppo per condividere esperienze, per scambiarsi consigli e suggerimenti.
In Kimle Fotókör ci sono studenti, adulti di varie età e pensionati.
La maggior parte delle foto scattate, ispirate dalla bellezza dei luoghi, ritraggono scenari ed ambienti naturali, altre fermano nell’obbiettivo caratteristici momenti di manifestazioni locali.

Componenti del gruppo Kimle Fotókör:
Gergő Csibra, Hanaszekné Kocsis Annamária, Kovács Anna, Lurvig Csaba, Lengyel Ferenc, Nagy Tibor, Mayer Béla, Stipkovits Edina, Talpas Balázs.
Responsabile-Presidente: Dr. Pilt Richárd.
Kimle

 

 

Questo sito usa cookies per il proprio funzionamento (leggi qui...)